Bandi di gara e contratti

AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI A CUI AFFIDARE IL SERVIZIO PER LA VENDITA DEL MATERIALE PROVENIENTE DALLA RACCOLTA DIFFERENZIATA DELLA FRAZIONE DI RIFIUTO CER 150107- VETRO DA IMBALLAGGIO – CON ONERI PER IL TRASPORTO DAI CdR  DELLA METELLIA, LA CERNITA ED EVENTUALI SMALTIMENTI DEI SOVVALLI A TOTALE CARICO DELL’AFFIDATARIO | data di pubblicazione 09.03.2021

AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO STRAORDINARIO DI PULIZIA CADITOIE STRADALI, DEI POZZETTI, DELLE GRIGLIE E DELLE CONDOTTE DI ADDUZIONE IN FOGNA SUL TERRITORIO COMUNALE PER L’ANNO 2021 | data di pubblicazione 04.03.2021

AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI DISERBO STRADALE per il 2021 | data di pubblicazione 19.01.2021

AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA FORNITURA DI:
• LOTTO A MASCHERINE CHIRURGICHE TIPO IIR IN CONFORMITA’ ALLA NORMA EN 14683;
• LOTTO B TUTE MONOUSO IN PLC CATEGORIA III TIPO 5 – INDUMENTO A TENUTA DI PARTICELLE SOLIDE > EN ISO 13982-1 TIPO 6 – INDUMENTO A TENUTA DI SCHIZZI LEGGERI > EN 13034 E TUTE – CAT. I – DPI SEMPLICI, DESTINATI A PROTEGGERE CONTRO RISCHI NON GRAVI E COMUNQUE FACILMENTE RILEVABILI | data di pubblicazione 13.01.2021 | aggiornata al 28.01.2021

In considerazione dell’elevato numero di offerte, si comunica l’inizio delle operazioni di gara in seduta pubblica che si terrà in data 08.03.2021 alle ore 09.15 presso la sede della Metellia Servizi s.r.l. (aula udienze) in Viale G. Marconi 52 in Cava de’ Tirreni.

Si ricorda che potranno presenziare alla seduta solo i legali rappresentanti degli offerenti e/o i soggetti muniti di potere di rappresentanza o muniti di specifica delega da parte delle imprese concorrenti.

La seduta di cui sopra avrà luogo Tutti i partecipanti dovranno essere muniti di mascherine ed osservare le regole sul distanziamento sociale ed ogni altra misura precauzionale fissata dal seggio di gara, tanto nel rispetto delle disposizioni sull’emergenza COVID19.

Consulta la news completa nella sezione dedicata

Quesito n.1: Si può partecipare anche con mascherine di tipo 2 e non 2R?

1.1 Circa la fornitura di mascherine di tipo IIR si riferisce quanto segue. Le mascherine facciali di uso medico, cosiddette “mascherine chirurgiche”, sono classificabili secondo la norma europea UNI EN 14683:2019 in due tipi (Tipi I e Tipo II) secondo l’efficienza di filtrazione batterica. Il Tipo II è a sua volta ulteriormente suddiviso a seconda che la maschera sia resistente o meno agli spruzzi. La “R” indica la resistenza agli spruzzi.
—— Per maggiori info si rimanda alla tabella——
Le maschere facciali di uso medico di Tipo IIR sono destinate in attività lavorative che possano comportare la fuoriuscita di liquidi organici (es. applicazione di fleboclisi o cateteri, prelievi di sangue, iniezioni, interventi chirurgici od odontoiatrici), attività non ricadente tra quelle svolte dalla Metellia servizi srl.
Si ritiene di accogliere la richiesta disponendo che si può partecipare alla manifestazione d’interesse anche con mascherine di Tipo II.

 

Quesito n.2: Sul disciplinare di gara, al punto 7.1 (d) precisate: ricevute del contributo ANAC e relativo documento PASSOE rilasciato dal servizio AVCPass. Sul sito AVCPass, quando iniziamo la procedura per richiedere il PASSOE e inseriamo il CIG, il sistema ci dice: “Il CIG indicato non è gestito dal sistema AVCPass”

2. Il CIG non è gestito dal sistema AVCPass poiché è uno smartCIG, pertanto non è necessario presentare il PASSOE

 

Quesito n.3: In merito alla gara in oggetto, si prega di specificare come formulare l’offerta economica in quanto sul disciplinare viene richiesto al punto 7,2 di formalizzare il prezzo unitario ma sul modello 2 offerta economica non viene predisposto prezzo onnicomprensivo come richiesto dal disciplinare.

3. Avendo la S.A. stabilito in maniera univoca e chiara la quantità per ciascuno articolo componente i 2 lotti (A e B) si specifica quanto segue: gli O.E. possono formulare il prezzo unitario per il LOTTO A CIG Z5330989AF MASCHERINE CHIRURGICHE; per il LOTTO B – CIG ZF13098A1C TUTE MONOUSO IN PLP CATEGORIA III TIPO 5/6 TUTE – CAT. I – DPI SEMPLICI, invece devono formulare l’offerta complessiva per ciascun articolo.

Per consultare il documento protocollo n.607 con le FAQ [clicca qui]

AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PRELIEVO TRASPORTO E SMALTIMENTO PRESSO PIATTAFORMA AUTORIZZATA DEI RIFIUTI: A) LOTTO 1 CER 190814 e B) LOTTO 2 CER 190814 | data di pubblicazione 07.01.2021

AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SMALTIMENTO E RECUPERO PRESSO PIATTAFORMA AUTORIZZATA DEI RIFIUTI – CODICE CER 200138 – LEGNO | data di pubblicazione 04.01.2021

AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DEL CONTRATTO DI FORNITURA DI BENI E SERVIZI RELATIVA ALLA RIPARAZIONE, MANUTENZIONE E SOSTITUZIONE DI PNEUMATICI E RELATIVI ACCESSORI DEL PARCO AUTOMEZZI DI METELLIA | data di pubblicazione 18.12.2020

AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO TRIENNALE DEL SERVIZIO DI CONSULENZA DEL LAVORO, ELABORAZIONE BUSTE PAGA E ADEMPIMENTI PREVIDENZIALI FISCALI E CONTABILI CONSEGUENTI PER METELLIA SERVIZI S.R.L. UNIPERSONALE | data di pubblicazione 12.10.2020 | aggiornata al 22.01.2021

  1. Quesito n.1: Data la partecipazione alla procedura di gara in Costituenda Associazione Temporanea di Professionisti, fermo restando i requisiti di partecipazione si chiedono chiarimenti in merito alla griglia di valutazione: i requisiti di cui ai punti 5.1.2. e 5.1.3  del Disciplinare di gara, dovranno essere posseduti dal professionista iscritto all’Albo dei consulenti del lavoro, oppure sono da considerarsi cumulativi delle esperienze e dei requisiti di entrambi i professionisti che partecipano in ATP?

 

1.1 I requisiti di cui al punto 5.1.2. – così come testualmente indicato nel disciplinare di gara – devono essere esclusivamente “in capo al professionista che eseguirà la prestazione”.

1.2  I requisiti di cui al punto 5.1.3. – in coerenza con quanto previsto all’art. 7.4 del disciplinare di gara – dovranno essere posseduti dal singolo professionista e/o dall’associazione o società tra professionisti o dagli altri operatori di cui ai commi 1 e 2 dell’art. 45 D. Lgs. n. 50/2016. In sostanza i contratti che possono essere fatti valere dai concorrenti sia ai fini dei requisiti minimi di ammissione che ai fini della valutazione dell’offerta tecnica – fermo restando che deve trattarsi di contratti che hanno per oggetto servizi analoghi di quelli posti a gara – possono anche cumularsi tra quelli posseduti dagli operatori che partecipano in maniera singola e quelli posseduti tra gli operatori che partecipano in maniera associata. 

 

  1. Quesito n.2: In merito al requisito di cui al punto 5.1.2. del Disciplinare, si chiede se può essere considerata valida l’attività di docenza in corsi o master in materie inerenti al servizio oggetto della procedura;

 

2.1 L’attività di docenza non può essere considerata  a nessun fine nella procedura in questione. L’attività di docenza – anche nei master o corsi indicati dagli atti di gara – non presuppone necessariamente l’aver conseguito i titoli specifici richiesti ai fini della valutazione dell’offerta tecnica.

 

  1. Quesito 3: Data la sussistenza dell’emergenza sanitaria in corso, e delle conseguenti limitazioni degli spostamenti, nonché dell’esigenza di rispettare tutte le misure volte alla limitazione dei contatti se non per comprovati motivi di esigenza e necessità, si chiede se codesta Società possa rendere ammissibile la modalità telematica di trasmissione dell’offerta, ovvero tramite PEC, cosicchè le modalità previste dal disciplinare possano non essere ostative alla partecipazione del maggior numero di operatori economici.

 

3.1 Il disciplinare prevede due diverse modalità di trasmissione delle offerte:

a) raccomandata con ricevuta di ritorno A/R, presso l’ufficio protocollo della Stazione Appaltante sito in V.le G. Marconi n. 52, in Cava de’ Tirreni (SA) CAP 84013, entro e non oltre le ore 12,00 del quindicesimo giorno calendariale successivo alla data di ricezione della pec con la lettera invito ed i documenti di gara.

b) consegna a mano, entro lo stesso termine di scadenza sopra indicato; nel caso di consegna a mano, la stessa potrà avvenire solo nei seguenti giorni ed orari: Lunedì, Mercoledì e Venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 12.00.

E’ possibile, pertanto – anche tenendo conto dell’emergenza in corso – spedire la documentazione sia con il sistema del servizio postale, sia con i corrieri. La previsione della spedizione a mezzo pec è stata esclusa per le ragioni indicate all’ultimo comma dell’art. 10 del disciplinare Nelle predette condizioni, la spedizione a mezzo pec – pur fornendo la prova certa della data e dell’ora in cui perviene l’offerta – non garantisce la segretezza della stessa.

 

  1. Quesito n.4: In particolare, al punto 5.1.1 del disciplinare di gara, facendo riferimento all’anzianità di iscrizione all’Albo dei Consulenti del lavoro, si chiede se possa essere incluso anche il periodo di iscrizione all’Albo dei Praticanti Consulenti del Lavoro.

 

4.1 Il periodo di iscrizione all’Albo dei Praticanti Consulenti del Lavoro non può essere incluso nell’anzianità di iscrizione all’Albo.

Quesiti

1.- il numero di dipendenti attivi da gestire, come da sito ufficiale di “Metellia Servizi”, è ancora attualmente di 108?

2.- il CCNL applicato è Igiene Ambientale Aziende Municipalizzate?
3.- è presente un contratto integrativo aziendale?

 

  1. Quesito n.5: 1- il numero di dipendenti attivi da gestire, come da sito ufficiale di Metellia Servizi, è ancora attualmente di 108?
    2 – il CCNL applicato è Igiene Ambientale Aziende Municipalizzate?
    3 – è presente un contratto integrativo aziendale?

 

Risposte ai quesiti

5.1 Attualmente il numero di dipendenti a tempo indeterminato da gestire è di 127, oltre a 19 lavoratori in somministrazione. 

5.2 I CCNL applicati sono Fise- Assoambiente e Commercio e Terziario.

5.3 Sono presenti alcuni accordi di secondo livello.

PROCEDURA NEGOZIATA PER LA FORNITURA DI n.1 AUTOMEZZO COMPATTATORE 3 ASSI NUOVO DI FABBRICA – CIG 8420193314 – del 2.09.2020 | aggiornamento Faq 22.09.2020

Quesito n. 1

È stato posto da un operatore economico il seguente quesito: “Nell’allegato A – Specifiche Tecniche, nella descrizione del dispositivo alza volta cassonetti scrivete testualmente: “e del volta benne e non inferiore a 1800 kg”, tale dicitura è da considerare un refuso di stampa?”

Risposta al quesito n. 1

La stazione appaltante conferma che l’espressione “e del volta benne e non inferiore a 1800 kg” è un refuso di stampa.

 

Quesito n. 2

È stato richiesto da un operatore se sia possibile sostituire il “Listino ricambi (motoristica, carrozzeria e attrezzatura) datato, timbrato e firmato per ogni pagina e file su CD non riscrivibile in formato elettronico estraibile” con un “Catalogo ricambi con esplosi e numeri di codice dei particolari”.

Risposta al quesito n. 2

La stazione appaltante dichiara che non è possibile la sostituzione del “Listino ricambi” con il “Catalogo ricambi”. È concesso, invece, che tale Listino ricambi possa essere fornito in formato elettronico in alternativa a quello cartaceo.

 

Quesito n. 3

È stato posto alla stazione appaltante il quesito sotto riportato:

“Rif. Allegato A) specifiche tecniche. Si chiede conferma che trattasi come descritto in pagina 1 di autotelaio con doppio asse motore quindi in configurazione 6×4 con sospensioni balestrate posteriori. Risulta difficile infatti raggiungere la portata minima richiesta (parametro peraltro a punteggio) considerando il peso dell’alza volta benne e del gruppo differenziale aggiuntivo. Diversamente, invece, si chiede che possa essere accettato un telaio in configurazione 6×2, con terzo asse singolo sterzante pneumatico, con passo 4200 mm tra primo e secondo asse, con sistema alzavoltabenne dotato di piedini stabilizzatori.”

 

Risposta al quesito n. 3

La stazione appaltante non accoglie la richiesta dell’operatore economico di proporre un telaio differente da quello specificato nell’allegato A – Specifiche Tecniche, anche in considerazione del fatto che, come già specificato al Quesito n. 1, l’espressione “e del volta benne e non inferiore a 1800 kg” è un refuso di stampa e pertanto non si pone più il problema della portata del mezzo.

 

 

Quesito n. 4

“Rif. Allegato A) specifiche tecniche. Si fa riferimento in pagina 2 in cui si descrive la costruzione del sistema AVC per contenitori secondo normativa UNI EN 840 ed in particolare alla successiva richiesta di capacità di sollevamento di 900 kg. Si chiede se trattasi di refuso dato che la stessa normativa stabilisce un peso max del contenitore pieno di 800 kg. Pertanto si chiede conferma che il peso massimo sollevabile dal sistema AVC sia di 800 kg.”

Risposta al quesito n. 4

La stazione appaltante conferma che il sistema AVC consente un sollevamento di un peso massimo di 800 kg.

 

Quesito n. 5

È stato richiesto da un operatore economico quanto segue:

“Rif. Allegato A) specifiche tecniche. Si fa riferimento in pagina 2 alla dotazione lungo il ritorno dell’impianto dell’olio di prefiltro e filtro da 10 µm, essendo eccessivo il grado di filtrazione richiesto per l’impianto del compattatore, si chiede che sia accettato il grado di filtrazione di 25 µm.”

Risposta al quesito n. 5

In merito alla richiesta si chiarisce che è possibile accettare un grado di filtrazione di 25 µm unicamente al prefiltro, mentre al filtro la stazione appaltante conferma un grado di filtrazione da 10 µm.

PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2 LETT. B), DEL D.LGS. N. 50/2016 S.M.I. PER LA FORNITURA DI N.1 AUTOMEZZO NUOVO DI FABBRICA DOTATO DI ATTREZZATURA SCARRABILE – CODICE CIG 84238236A5 | Aggiornamento Faq al 22.09.2020

Quesito n.1

nell’ allegato A – specifiche tecniche si richiede un’ autocarro tre assi con sospensioni anteriori e posteriori meccaniche. Il mercato dei veicoli allestiti con attrezzatura per lo scarramento delle casse mobili richiede solitamente una sospensione posteriore pneumatica che comunque è progettata per sostenere carichi proporzionati al telaio.

Vi chiediamo: è possibile proporre un veicolo con sospensioni posteriori pneumatiche?

Risposta al quesito n.1 : Sì certamente

 

Quesito n.2: All’articolo 8) – MODI E TEMPI DI PRESENTAZIONE DELL’OFFERTA – REQUISITI del Disciplinare di Gara è indicato quanto segue: “Le imprese concorrenti dovranno far pervenire alla Stazione Appaltante la documentazione utile per la partecipazione alla gara…entro e non oltre 21 gg. dalla ricezione delle lettera di invito” | La Scrivente ha ricevuto invito tramite PEC il giorno 02/09/2020; si chiede conferma che il termine ultimo per la presentazione delle offerte sia fissato al giorno 23 Settembre 2020 e si chiede altresì di indicare se vi è un orario limite, nell’arco della medesima giornata, entro il quale consegnare il plico di gara.

Risposta al quesito n.2 : : la scadenza è fissata per il giorno 23.09.2020 ore 12:00


II aggiornamento FAQ | 22.09.2020

 

Quesito n. 1

È stato richiesto da un operatore se sia possibile sostituire il “Listino ricambi (motoristica, carrozzeria e attrezzatura) datato, timbrato e firmato per ogni pagina e file su CD non riscrivibile in formato elettronico estraibile” con un “Catalogo ricambi con esplosi e numeri di codice dei particolari”.

Risposta al quesito n. 1

La stazione appaltante dichiara che non è possibile la sostituzione del “Listino ricambi” con il “Catalogo ricambi”. È concesso, invece, che tale Listino ricambi possa essere fornito in formato elettronico in alternativa a quello cartaceo.

 

AVVISO DI VENDITA MEDIANTE ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI VEICOLI UTILIZZATI PER I SERVIZI COMPLEMENTARI D’IGIENE URBANA | data di pubblicazione 10.09.2020

AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI VESTIARIO INVERNALE, RELATIVO ALLE STAGIONI INVERNALI ANNI 2020-2021/2021-2022, PER I DIPENDENTI DEL SETTORE SOSTA-AUSILIARI DEL TRAFFICO | data di pubblicazione 30.07.2020

AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI VESTIARIO INVERNALE, RELATIVO ALLE STAGIONI INVERNALI ANNI 2020-2021/2021-2022, PER I DIPENDENTI DEL SETTORE IGIENE | data di pubblicazione 16.07.2020

AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RECUPERO E SUCCESSIVO TRASPORTO A SMALTIMENTO PRESSO PIATTAFORMA AUTORIZZATA DEI RIFIUTI: CER 17 08 02 (CARTONGESSO) e CER 17 03 02 (MISCELE BITUMOSE) | data di pubblicazione 14.07.2020

AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA FORNITURA DI UN AUTOMEZZO COMPATTATORE TRE ASSI NUOVO DI FABBRICA DA DESTINARE ALLA RACCOLTA DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI | data di pubblicazione 13.07.2020

AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA FORNITURA DI UN AUTOMEZZO SCARRABILE COMPLETO DI GRU DA DESTINARE ALLA RACCOLTA DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI | data di pubblicazione 13.07.2020

Quesito n. 1

È stato richiesto da un operatore se sia possibile sostituire il “Listino ricambi (motoristica, carrozzeria e attrezzatura) datato, timbrato e firmato per ogni pagina e file su CD non riscrivibile in formato elettronico estraibile” con un “Catalogo ricambi con esplosi e numeri di codice dei particolari”.

Risposta al quesito n. 1

La stazione appaltante dichiara che non è possibile la sostituzione del “Listino ricambi” con il “Catalogo ricambi”. È concesso, invece, che tale Listino ricambi possa essere fornito in formato elettronico in alternativa a quello cartaceo.

 

AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO
DEL SERVIZIO INTEGRATIVO DI ASSISTENZA TECNICA DEL PARCO AUTOMEZZI DI METELLIA – ART. 36 DEL D. LGS. N. 50/2016. | data di pubblicazione 13.06.2020 | gara chiusa il 20.06.2020

AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO SOSTITUTIVO DI MENSA MEDIANTE EROGAZIONE DI BUONI PASTO CARTACEI ED ELETTRONICI PER IL PERSONALE DIPENDENTE DELLA SOCIETÀ METELLIA SERVIZI S.R.L.| data di pubblicazione 01.06.2020

AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’ACQUISIZIONE, IN PIENA PROPRIETÀ, DI UNO O PIÙ IMMOBILI AD USO UFFICI, ARCHIVIO, MAGAZZINO E SERVIZI, PER LE ESIGENZE DI METELLIA SERVIZI S.R.L. UNIPERSONALE| data di pubblicazione 28.05.2020 | gara chiusa il 19.06.2020

AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO, RECUPERO E SUCCESSIVO SMALTIMENTO PRESSO PIATTAFORMA AUTORIZZATA DEI RIFIUTI CON I SEGUENTI CODICI: CER 200127 | CER 080318 | CER 200132 | data di pubblicazione 11.05.2020

AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SMALTIMENTO DEL RIFIUTO CODICE CER 20.03.03 DERIVANTE DALL’UTILIZZO DELLE SPAZZATRICI | data di pubblicazione 04.05.2020

AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI LAVAGGIO DEI MEZZI DELL’ AUTOPARCO DI METELLIA SERVIZI S.R.L. – CIG Z162CC2ECD | data di pubblicazione 23.04.2020

AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI LAVAGGIO DEI MEZZI DELL’ AUTOPARCO DI METELLIA SERVIZI S.R.L. – CIG ZD22CB1DEB | data di pubblicazione 14.04.2020 | Terminata

AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SMALTIMENTO PRESSO PIATTAFORMA AUTORIZZATA DEI RIFIUTI CODICE CER 200108 – RIFIUTI BIODEGRADABILI DI CUCINE E MENSE – e CODICE CER 200201 – RIFIUTI BIODEGRADABILI – SFALCI IMBUSTATI E FIORI CIVICO CIMITERO | data di pubblicazione: 10.04.2020

AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SMALTIMENTO E RECUPERO PRESSO PIATTAFORMA AUTORIZZATA DEI RIFIUTI CODICE CER 200138 LEGNO | data di pubblicazione: 06.04.2020

AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI VESTIARIO ESTIVO, RELATIVO ALLE STAGIONI ESTIVE ANNI 2020-2021/2021-2022, PER I DIPENDENTI DEL SETTORE SOSTA – AUSILIARI AL TRAFFICO. | data di pubblicazione: 30.03.2020

AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI VESTIARIO ESTIVO, RELATIVO ALLE STAGIONI PER GLI ANNI 2020-21 / 2021-22 PER I DIPENDENTI DEL SETTORE IGIENE | data di pubblicazione: 23.03.2020

AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SMALTIMENTO E RECUPERO PRESSO PIATTAFORMA AUTORIZZATA DEI RIFIUTI CODICI CER 20.03.07 (INGOMBRANTI) E CER 20.01.11 (PRODOTTI TESSILI-MATERASSI) – CIG 8228722C33 || data di pubblicazione 27.02.2020

AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO STRAORDINARIO DI PULIZIA CADITOIE STRADALI, DEI POZZETTI, DELLE GRIGLIE E DELLE CONDOTTE DI ADDUZIONE IN FOGNA SUL TERRITORIO COMUNALE PER L’ANNO 2020 – CIG Z202C225BA || data di pubblicazione 20.02.2020

Avviso di manifestazione di interesse per l’affidamento della fornitura di arredi da ufficio per sala riunione della Metellia Servizi CIG Z862A7F166

Avviso di manifestazione di interesse a partecipare alla procedura per la fornitura di Parcometri Usati CIG 8071662233

Avviso di manifestazione di interesse a partecipare alla procedura per la concessione triennale del servizio di distribuzione di bevande calde, fredde e snack mediante distributori automatici
CIG: ZEC2A3C7AB

Avviso di Manifestazione di Interesse per l’affidamento del Servizio di Pulizia per i locali della Metellia Servizi S.r.l.

Avviso di manifestazione di interesse a partecipare alla procedura per i servizi di: Comunicazione Istituzionale, aziendale e strategica, realizzazione del nuovo portale web istituzionale; gestione social media – Triennio 2020/2022

Avviso di manifestazione di interesse per la fornitura di giubbotti invernali, relativo alle stagioni 2019-2020/2020-2021, per i dipendenti del Settore Igiene

Avviso di manifestazione di interesse peInvalid URL for PDF Viewerr l’affidamento del servizio straordinario di pulizia caditorie stradali, dei pozzetti, delle griglie e delle condotte di adduzione in fogna sul territorio comunale per l’anno 2019

Avviso di manifestazione di interesse per la fornitura di n. 1 automezzo compattatore 4 assi nuovo di fabbrica Settore Igiene Urbana Metellia Servizi

Avviso di manifestazione di interesse per la fornitura di n. 6 automezzi usati Settore Igiene Urbana Metellia Servizi

Avviso di manifestazione di interesse per la fornitura di n.1 press-container monopola scarrabile settore igiene urbana della Metellia Servizi

Avviso di manifestazione di interesse per l’affidamento del servizio di fornitura carburanti per i mezzi di proprietà della Metellia Servizi S.r.l. Unipersonale

Avviso di manifestazione di interesse per l’affidamento del servizio di Brokeraggio