Si informa la gentile utenza che su disposizione del Comune di Cava de’ Tirreni domani 22.01.2022 l’edificio comunale sito al v.le G. Marconi n. 52, che ospita anche la sede legale di Metellia Servizi, sarà oggetto di intervento di sanificazione.

Pertanto, gli Uffici di Metellia resteranno chiusi al pubblico in tale data.

Ci scusiamo, fin d’ora, per l’eventuale disagio.

– 21.01.2022

Si informa la cittadinanza che:

 

Lunedì, Martedì e Giovedì : 8:30-12:30 || Mercoledì e Sabato : 14:00-18:00 || Venerdì : 8:30-12:30 / 14:00-18:00

 

Restano invariate le tipologie di rifiuti che è possibile conferire come da Regolamento Comunale.

 

 

Publicato il 01/14/2022

Con la presente news viene comunicata la pubblicazione in data odierna, nelle categoria bandi di gara e contratti all’interno della sezione amministrazione trasparente, dell’avviso di manifestazione di interesse per l’affidamento del servizio di prelievo e successivo trasporto a smaltimento presso piattaforma autorizzata dei rifiuti con i seguenti codici: CER 170802 (CARTONGESSO), CER 170302 (MISCELE BITUMINOSE).

Per consultare l’avviso di manifestazione di interesse e l’istanza di partecipazione per la gara in oggetto si rinvia alla sezione sopraccitata.

data di pubblicazione 12.01.2022

 



Disposizioni coronavirus | 8 regole per il conferimento di rifiuti domestici in caso di positività o quarantena obbligatoria

  1. Non differenziare i rifiuti
  2. Tutti i rifiuti (plastica, vetro, carta, umido, metallo, indifferenziata) vanno gettati nello stesso sacchetto utilizzato per la raccolta indifferenziata
  3. Per conferire i tuoi rifiuti utilizza due o tre sacchetti resistenti, da mettere uno dentro l’altro. I sacchetti da utilizzare ti saranno fornita da Metellia Facendo richiesta in base alla disponibilità.
  4. Anche i fazzoletti o rotoli di carta, le mascherine, i guanti e i teli monouso vanno gettati nello stesso sacchetto utilizzato per la raccolta indifferenziata.
  5. Indossando guanti monouso chiudi bene i sacchetti senza schiacciarli con le mani, utilizzando dei lacci di chiusura o nastro adesivo.
  6. Una volta chiusi i sacchetti, i guanti usati vanno bgettati nei nuovi sacchetti preparati per la raccolta indifferenziata (due o tre sacchetti resistenti, messi uno dentro l’altro
  7. Subito dopo lavati le mani
  8. Per il conferimento attendi di essere contattato e di ricevere le indicazioni dal personale incaricato del servizio


N.B. Non saranno prelevati sacchi aperti, che presentino lacerazioni, perforazioni e/o percolazioni.

Questa procedura ha validità solo per il periodo di positività o quarantena, al termina del quale sarà ripristinato il servizio di raccolta vigente.

Per informazioni è possibile mandare una @mail a covid19@metelliaservizi.it

 

Si informa la cittadinanza che, per ragioni tecnico-organizzative legate all’emergenza epidemiologica in corso, il Centro di Raccolta – Isola Ecologica di via Ugo Foscolo e il Centro di Raccolta – Isola Pulita di c.so Palatucci resteranno chiusi da martedì 11 gennaio 2022 a sabato 15 gennaio 2022.

 

278 I LAVORI REALIZZATI DAGLI STUDENTI PER RICICLAMIAMO 2022” |

PER IL NUOVO ANNO SIGLATO ANCHE UN PARTENARIATO CON LA BANCA MONTE PRUNO

 

Ritorna anche per il 2022, ancora più green, il Calendario “RICICLAMIAMO” di Metellia Servizi dedicato alla raccolta differenziata e alla salvaguardia dell’Ambiente e realizzato dalla società in collaborazione con gli Istituti comprensivi e gli Istituti di Istruzione Superiore del territorio cittadino.

A presentarlo, questa mattina, presso l’Aula Consiliare del Comune di Cava de’Tirreni, sono stati il Sindaco, Vincenzo Servalli, l’Assessore comunale all’Istruzione, Lorena Iuliano, l’Assessore comunale all’Ambiente, Nunzio Senatore, l’Amministratore Unico della Metellia Servizi, Giovanni Muoio, e il Vice-Direttore della Banca Monte Pruno – Credito Cooperativo di Fisciano, Roscigno e Laurino, Federico Cono, partener dell’edizione 2022 di “Riciclamiamo”.

278 i lavori pervenuti dagli allievi dei 10 Istituti scolastici coinvolti, tra i quali sono stati selezionati i 13 utilizzati per la realizzazione della copertina e dei dodici mesi di “Riciclamiamo 2022”, secondo l’assegnazione di seguito riportata:

 

n. Assegnazione Materiale Istituto
1 Copertina IIS Galdi – De Filippis
2 Gennaio RDM – Multimateriale Liceo Scientifico A. Genoino
3 Febbraio Vetro I. C. S. Lucia
4 Marzo Carta I. C. Giovanni XXIII
5 Aprile FOU IIS Della Corte – Vanvitelli
6 Maggio RAEE I. C. S. Nicola
7 Giugno Rispetto IIS G. Filangieri
8 Luglio Risorsa IIS Della Corte – Vanvitelli
9 Agosto Responsabilità IIS Galdi – De Filippis
10 Settembre Pile I. C. Don Bosco
11 Ottobre Farmaci I. C. Alfonso Balzico
12 Novembre Secco indifferenziato I. C. Trezza – Carducci
13 Dicembre Centri di Raccolta Liceo Scientifico A. Genoino


 

Mascotte” del 2022, costante di tutto il calendario, saranno i personaggi realizzati in carta e firmati dalla Prima S. Arcagnelo, classe III, dell’Istituto Comprensivo “Giovanni XXIII”.

La giuria incaricata della selezione dei lavori ha, inoltre, assegnato 5 Menzioni speciali:

  1. Istituto Comprensivo “Giovanni XXIII” – Scuola dell’Infanzia Virtuoso – Corpo di Cava
  2. Istituto Comprensivo “S. Nicola” – III D – Pepe Irene
  3. Istituto Comprensivo “Balzico” – I G – Luca De Rosa
  4. Istituto Comprensivo “Balzico” – III E – Elio Izzo
  5. Istituto Comprensivo “Balzico” II A – Beatrice Guida

 

Novità di Riciclamiamo è la partnership con la Banca Monte Pruno – Credito Cooperativo di Fisciano, Roscigno e Laurino instaurata nel segno della “Collaborazione” che rappresenta uno dei principi cardine del calendario 2022 firmato da Metellia.

La scelta è caduta sulla Banca Monte Pruno – Credito Cooperativo di Fisciano, Roscigno e Laurino che annovera nella sua “Carta dei valori” il primato e la centralità della persona, la promozione della cooperazione e della collaborazione, la promozione dello sviluppo locale, che lavora con impegno costante per progetti a beneficio dei territori in cui opera. Tutti valori che anche Metellia persegue nel suo operare costante sul territorio e a servizio del cittadino.

Una sinergia questa tra l’Istituto di Credito e la società in house del Comune di Cava de’Tirreni che si concretizzerà nel 2022 con un nuovo contest dedicato al green e alla tutela ambientale che vedrà come protagonisti sempre gli studenti delle strutture scolastiche cittadine.

 

Lunedì 20 dicembre, alle ore 10.00, presso l’Aula Consiliare del Comune di Cava de’Tirreni, sarà presentato “RICICLAMIAMO”, il calendario 2022 realizzato da Metellia Servizi in sinergia con gli Istituti comprensivi e gli Istituti di Istruzione Superiore di Cava de’Tirreni e dedicato alla raccolta differenziata e alla salvaguardia dell’Ambiente. Partner dell’edizione 2022 sarà la Banca Monte Pruno – Credito Cooperativo di Fisciano, Roscigno e Laurino.

Saranno presenti il Sindaco Vincenzo Servalli, gli assessori comunali alla Pubblica Istruzione e all’Ambiente, Lorena Iuliano e Nunzio Senatore, l’Amministratore unico di Metellia Servizi, Giovanni Muoio, il Direttore Generale della Banca Monte Pruno, Michele Albanese, e i Dirigenti scolastici.

Cava de’Tirreni, 17 dicembre 2021

Si informa la cittadinanza che i due Centri di Raccolta, Isola Pulita di Corso Palatucci e Isola Ecologica di Via U.Foscolo, saranno chiusi nei seguenti giorni:

 

Pubblicato il 06.12.2021

Si informa la cittadinanza che per ragioni di carattere tecnico-organizzativo il Centro di Raccolta – Isola Ecologica di via U. Foscolo resterà chiuso il giorno 30 novembre 2021.

Metellia Servizi

15/11/2021

Si informa la cittadinanza che in concomitanza con la prossima festività di Ognissanti e dei Defunti:

 

Pubblicato il 14.10.2021

Gli utenti dei Centri di Raccolta si sfidano nella raccolta di carta e cartone dal 18 ottobre al 13 novembre

 

Segui il contest sulle nostre pagine social: InstagramFacebook   || SCARICA IL COMUNICATO UFFICIALE || SCARICA IL FLYER  DELL’EVENTO CON IL REGOLAMENTO


Al via il contest “Per FARE un ALBERO ci VUOL la CARTA” riservato agli utenti dei due Centri di Raccolta (CdR) di c.so Palatucci e via U. Foscolo gestiti da Metellia Servizi. Il progetto, ideato dalla società mista e cofinanziato da Comieco (Consorzio Nazionale Recupero e Riciclo degli imballaggi a base cellulosica) nell’ambito del Bando del Club dei Comuni Ecocampioni 2019 a sostegno di attività di comunicazione locale, mira a sensibilizzare i cittadini verso la raccolta differenziata e il riciclo dei materiali cellulosici e, più in generale, verso la tutela ambientale.

Con il jingle “Per fare un albero ci vuol la carta”, che richiama la poesia “Ci vuole un fiore” di Gianni Rodari, musicata nella nota canzone di Sergio Endrigo, dal 18 ottobre fino al 13 novembre 2021, gli utenti dei Centri di Raccolta cittadini si sfideranno nella raccolta di carta e cartone. La gara sarà preceduta da una campagna informativa in loco dal al 16 ottobre pv.

Il cittadino, che nell’arco temporale prescelto, avrà conferito più kg. di carta presso i CdR, misurati attraverso il sistema di pesatura e il relativo software presenti presso le due strutture, si aggiudicherà il premio “frutto” messo in palio dall’organizzazione, consistente in n. 1 buono da 100 euro da spendere in libreria. A pesare nel calcolo del punteggio per la conquista del premio non sarà, però, solo la quantità di carta e cartone conferiti, ma anche la qualità.

Al fine di incentivare l’uso del sacchetto di carta e, quindi, l’eliminazione di quello di plastica, ad ogni conferimento di carta e cartone effettuato con sacchetto di carta verrà attribuito un bonus di 1 kg. virtuale in più di materiale conferimento.

Questo bonus virtuale sarà utilizzato solo ai fini del concorso, senza comportare premialità aggiuntive sulla bolletta TARI né sul calcolo della raccolta differenziata di carta e cartone. Obiettivi specifici dell’iniziativa sono: aumentare le quantità e migliorare la qualità della carta e del cartone raccolti, anche attraverso l’eliminazione delle cosiddette “impurità”, rappresentate in maniera significativa dal sacco in plastica utilizzato per il conferimento di questa frazione di rifiuto.

“Il progetto, che si esplica sotto l’egida di Comieco – ha dichiarato l’Amministratore unico della Metellia Servizi, Giovanni Muoio – originariamente era stato programmato per il 2020. Poi, a causa della ben nota emergenza epidemiologica, siamo stati costretti a ripianificarlo per il 2021. In realtà il contest presso i Centri di Raccolta costituisce solo una fase del progetto, che prevede anche una gara di raccolta di carta e cartone tra tutte le scuole primarie del territorio comunale. Auspichiamo al più presto di poter attuare anche il segmento afferente agli istituti scolastici. Sotto il profilo organizzativo la società ha messo in campo un notevole sforzo organizzativo per la realizzazione di questo progetto, tanto anche allo scopo di dare, per quanto nelle nostre possibilità, un segnale positivo d ritorno alla normalità”.

 

Con preghiera della massima diffusione.

 

Cava de’ Tirreni, 4 ottobre 2021

Con la presente news viene comunicata la pubblicazione, nelle categoria bandi di gara e contratti all’interno della sezione amministrazione trasparente, dell’Avviso di manifestazione di interesse per la fornitura di n.1 spazzatrice stradale aspirante con cassone da minimo 3mc.

Per consultare l’avviso di manifestazione di interesse si rinvia alla sezione sopraccitata.

data di pubblicazione 01.10.2021

 

Con la presente news viene comunicata la pubblicazione, nelle categoria bandi di gara e contratti all’interno della sezione amministrazione trasparente, dell’aAvviso di manifestazione di interesse per la fornitura di n.1 automezzo nuovo di fabbrica dotato di attrezzatura scarrabile da 7,0 M.

Per consultare l’avviso di manifestazione di interesse si rinvia alla sezione sopraccitata.

data di pubblicazione 01.10.2021

 

 

Con la presente news viene comunicata la pubblicazione, nelle categoria bandi di gara e contratti all’interno della sezione amministrazione trasparente, dell’avviso di manifestazione di interesse per la fornitura di n.3 automezzi con vasca da ca. 5 MC dotati di sistema di costipazione MTT 3,5 TON

Per consultare l’avviso di manifestazione di interesse si rinvia alla sezione sopraccitata.

data di pubblicazione 28.09.2021

Con la presente news viene comunicata la pubblicazione, nelle categoria bandi di gara e contratti all’interno della sezione amministrazione trasparente, procedura per l’affidamento del servizio di smaltimento e recupero presso piattaforma autorizzata dei rifiuti codice CER 20011 (Prodotti Tessili).

Per consultare l’avviso di manifestazione di interesse si rinvia alla sezione sopraccitata.

data di pubblicazione 22.09.2021

Con la presente news viene comunicata la pubblicazione, nelle categoria Bandi di Gara e Contratti all’interno della sezione amministrazione trasparente, dell’avviso pubblico di vendita mediante asta pubblica di automezzi utilizzati per i servizi d’igiene urbana di proprietà della società ( CIG Z6432DEFBD).

Per consultare l’avviso di manifestazione di interesse e gli allegati indispensabili per presentare la domanda si rinvia alla sezione sopraccitata.

data di pubblicazione 31.08.2021

AVVISO AL PUBBLICO

Si informa la cittadinanza che dal 16.08.2021 e fino al 31.08.2021, a causa della chiusura della piattaforma convenzionata, presso il Centro di Raccolta – Isola Ecologica di via U. Foscolo non sarà possibile conferire rifiuti biodegradabili CER 20 02 01 (FRASCAME).

Pertanto, il predetto servizio sarà momentaneamente sospeso.

Si rassicura l’utenza che, a far data dal 1° settembre, il servizio di conferimento del frascame presso il Centro di Raccolta riprenderà regolarmente.

 

 

Metellia Servizi srl | 10/08/2021 | 20:03

Con la presente news viene comunicata la pubblicazione, nelle categoria Bandi di Concorso all’interno della sezione amministrazione trasparente, dell’avviso pubblico di selezione, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato e full time di n.19 operatori ecologici addetti allo spazzamento, raccolta rifiuti, pulizia e attività complementari e accessorie livello J CCNL Fise-AssoAmbiente. Indispensabile per candidarsi in modo corretto, la registrazione sul portale, anch’esso riportato all’interno della gara: QUANTA.COM

Per consultare l’avviso di manifestazione di interesse si rinvia alla sezione sopraccitata.

data di pubblicazione 19.07.2021


In data 07.10.2021 sono stati pubblicati nella categoria sopra indicata, Bandi di Concorso , i candidati ammessi alla prova preselettiva per la selezione degli operatori ecologici, puoi consultare il documento relativo ai nominativi a questo link ed all’interno della sezione sopraccitata .

data di aggiornamento 07.10.2021

 


In data 25.10.2021 sono stati pubblicati nella categoria sopra indicata, Bandi di Concorso , ed all’interno della news in consultazioni, la documentazione per l’accesso e lo svolgimento della prova preselettiva, a cui la news fa riferimento.

PIANO OPERATIVO PROVA PRESELETTIVA | PROTOCOLLO PER LO SVOLGIMENTO DEI CONCORSI PUBBLICI | PRECISAZIONE CONVOCAZIONE PROVA PRESELETTIVA SELEZIONE OPERATORI ECOLOGICI | AUTODICHIARAZIONE COVID PROVA PRESELETTIVA

data di aggiornamento 25.10.2021

 


DATE DELLE PROVE PRATICHE

Si comunica che le prove pratiche si svolgeranno nei giorni 29 e 30 Novembre 2021 presso il Centro di Raccolta ubicato in Cava de’ Tirreni (SA) alla via Ugo Foscolo n. 1 (nei pressi del civico cimitero).

L’elenco dei candidati che hanno superato la prova preselettiva, il calendario delle prove pratiche, gli orari e le prescrizioni di sicurezza saranno pubblicati nei prossimi giorni nella presente sezione del sito. La presente pubblicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti di legge e nei confronti di tutti i candidati.

 

data di aggiornamento 12.11.2021


PUBBLICAZIONE DELL’ELENCO CANDIDATI AMMESSI ALLE PROVE PRATICHE

Si comunica che in data 16.11.2021 è stato pubblicato nella sezione apposita del sito, bandi di concorso, l’elenco dei candidati ammessi alle prove pratiche.

Per consultare l’elenco puoi accedere alla sezione sopra indicata o cliccare qui per scaricare e consultare il PDF

 

data di aggiornamento 16.11.2021


PUBBLICAZIONE DELL’AVVISO PER LE PROVE PRATICHE, RELATIVO PIANO OPERATIVO E AUTODICHIARAZIONE COVID

Si comunica che in data 19.11.2021 sono stati pubblicati all’interno dell’apposita sezione del sito, bandi di concorso, con riferimento all’ultimo aggiornamento per la gara in oggetto:
– L’avviso per le prove pratiche del 29 e 30 novembre
– Il piano operativo per le prove pratiche
– L’autodichiarazione Covid per le prove pratiche

 

data di aggiornamento 19.11.2021


PUBBLICAZIONE DELL’AVVISO PER LE DATE IN RIFERIMENTO ALLA PROVA SELETTIVA ORALE TECNICO-MOTIVAZIONALE

Si comunica che in data 25.11.2021 è stato pubblicato l’avviso per le date in riferimento al colloquio tecnico-motivazionale per la gara nell’oggetto della news.

Si rimanda alla sezione bandi di concorso, ed alla consultazione del documento nella sezione denominata “Avviso date prova selettiva orale – colloquio tecnico motivazionale”.

data di aggiornamento 25.11.2021


PUBBLICAZIONE DELL’ELENCO CANDIDATI AMMESSI ALLA PROVA SELETTIVA ORALE (COLLOQUI TECNICO MOTIVAZIONALI) CON INDICAZIONE DEI PUNTEGGI CONSEGUITI E DELL’ESISTO DELLA PROVA PRATICA

Si comunica che in data 02.12.2021 è stato pubblicato l’elenco candidati ammessi alla prova selettiva orale (colloqui tecnico motivazionali) con indicazione dei punteggi conseguiti e dell’esito della prova pratica

Si rimanda alla sezione bandi di concorso, ed alla consultazione del documento nella sezione denominata “Elenco candidati ammessi alla prova selettiva orale (colloqui tecnico motivazionali) con indicazione dei punteggi conseguiti e dell’esito della prova pratica”.

data di aggiornamento 02.12.2021


PUBBLICAZIONE DEL PIANO OPERATIVO SPECIFICO PER LO SVOLGIMENTO DELLE PROVE ORALI

Si comunica che in data 09.12.2021 è stato pubblicato il piano operativo specifico per lo svolgimento delle prove orali in riferimento alla gara in oggetto.

Si rimanda alla sezione bandi di concorso, ed alla consultazione del documento nella sezione denominata “Piano operativo specifico per lo svolgimento delle prove orali”.

data di aggiornamento 09.12.2021


PUBBLICAZIONE GRADUATORIA FINALE

Si comunica che in data 22.12.2021 è stata pubblicata la graduatoria finale per la gara in oggetto.

Si rimanda alla sezione bandi di concorso, ed alla consultazione del documento nella sezione denominata “Graduatoria Finale”.

data di aggiornamento 22.12.2021





La Fondazione Nazionale Sicurezza Rubes Triva che svolge da oltre un decennio la sua attività istituzionale nell’ambito della formazione, informazione e ricerca a tutela della salute e sicurezza dei lavoratori, coadiuvando le aziende di Igiene Ambientale nell’adozione di strategie volte alla diffusione della cultura della prevenzione, ha promosso una campagna nazionale di comunicazione sociale volta a sensibilizzare i cittadini circa le ripercussioni dei comportamenti inerenti al conferimento dei rifiuti, sulla salute e sicurezza dei lavoratori del settore.

Lo spot della campagna di comunicazione sociale, che vuole anche essere di plauso per il grande lavoro svolto dalle aziende e dai lavoratori durante tutto il periodo di emergenza sanitaria, andrà in programmazione sulle reti RAI dal 4 al 11 luglio p.v. |

Proprio dal 4 luglio a questo link https://www.fondazionerubestriva.info/CampagnaComunicazione.htm  sarà possibile visionare il video della fondazione rubens trivia, per maggiori informazioni clicca qui per scaricare e leggere il comunicato completo.

 

 

Con la presente news viene comunicata la pubblicazione, nelle categoria bandi di gara e contratti all’interno della sezione amministrazione trasparente, dell’avviso di manifestazione di interesse per l’affidamento della fornitura di giubbotti invernali, relativo alle stagioni invernali anni 2021/2022-2022/2023, per i dipendenti del settore igiene.

Per consultare l’avviso di manifestazione di interesse si rinvia alla sezione sopraccitata.

data di pubblicazione 01.07.2021

Con la presente news viene comunicata la pubblicazione, nelle categoria bandi di gara e contratti all’interno della sezione amministrazione trasparente, dell’avviso di manifestazione di interesse per l’affidamento del servizio di recupero e smaltimento presso piattaforma autorizzata dei rifiuti cer 160103 (pneumatici fuori uso)

Per consultare l’avviso di manifestazione di interesse si rinvia alla sezione sopraccitata.

data di pubblicazione 01.07.2021

Con la presente news viene comunicata la pubblicazione, nelle categoria bandi di gara e contratti all’interno della sezione amministrazione trasparente, dell’avviso di manifestazione di interesse per l’affidamento della fornitura di carburanti per autotrazione mediante fuel card per i mezzi in servizio della società Metellia Servizi Srl.

Per consultare l’avviso di manifestazione di interesse si rinvia alla sezione sopraccitata.

data di pubblicazione 28.06.2021

Con la presente news viene comunicata la pubblicazione, nelle categoria bandi di gara e contratti all’interno della sezione amministrazione trasparente, di ulteriori documenti relativi all’affidamento del servizio di smaltimento e recupero presso piattaforma autorizzata dei rifiuti CER 20.03.07 (Ingombranti) relativi agli atti di gara e la determinazione del Direttore Generale.

Per consultare i nuovi documenti e si rinvia alle sottosezioni all’interno della pagina sopraccitata.

data di pubblicazione 10.06.2021

Con la presente news viene comunicata la pubblicazione, nelle categoria bandi di gara e contratti all’interno della sezione amministrazione trasparente, dell’avviso pubblico per l’individuazione degli operatori economici interessati ad essere invitati alla procedura selettiva per la vendita del materiale proveniente dalla raccolta differenziata della frazione di rifiuto CER 200110 – Indumenti – con oneri per la fornitura in comodato gratuito, l’installazione di idonei contenitori stradali, il prelievo e trasporto del rifiuto a piattaforma autorizzata a totale carico dell’affidatario.

Per consultare l’avviso di manifestazione di interesse si rinvia alla sezione sopraccitata.

data di pubblicazione 08.06.2021

Con la presente news viene comunicata la pubblicazione, nelle categoria bandi di gara e contratti all’interno della sezione amministrazione trasparente, dell’avviso di manifestazione di interesse per l’affidamento del servizio integrativo di assistenza tecnica del parco automezzi di metellia servizi srl.

Per consultare l’avviso di manifestazione di interesse si rinvia alla sezione sopraccitata.

data di pubblicazione 07.06.2021

Con la presente news viene comunicata la pubblicazione, nelle categoria bandi di gara e contratti all’interno della sezione amministrazione trasparente, dell’avviso di manifestazione di interesse per l’affidamento del servizio di lavaggio dei mezzi dell’autoparco di metellia servizi.

Per consultare l’avviso di manifestazione di interesse si rinvia alla sezione sopraccitata.

data di pubblicazione 07.06.2021

Con la presente news viene comunicata la pubblicazione, nelle categoria bandi di gara e contratti all’interno della sezione amministrazione trasparente, dell’avviso pubblico per la fornitura di olio d’oliva extravergine per un totale di 19.650 pezzi in confezioni di vetro da ½ litro con oneri per il trasporto a totale carico dell’affidatario.

Per consultare l’avviso di manifestazione di interesse si rinvia alla sezione sopraccitata.

data di pubblicazione 28.05.2021

Con la presente news viene comunicata la pubblicazione, nelle categoria bandi di gara e contratti all’interno della sezione amministrazione trasparente, dell’avviso pubblico per la vendita del materiale proveniente dalla raccolta differenziata frazione di rifiuto CER 200125 – Oli e grassi commestibili – con oneri per il trasporto dai CdR della Metellia Servizi a totale carico dell’affidatario.

Per consultare l’avviso di manifestazione di interesse si rinvia alla sezione sopraccitata.

data di pubblicazione 28.05.2021

AVVISO AL PUBBLICO | Nuova modalità di conferimento all’interno dei Centri di Raccolta dal primo Giugno 2021

Si informa la gentile utenza che a partire dal PRIMO GIUGNO 2021 i materiali conferiti ai Centri di Raccolta di Via Ugo Foscolo e di C.so Giovanni Palatucci, dovranno essere obbligatoriamente contenuti in sacchi che consentano la chiara e precisa identificazione dei materiali stessi.

 

 

Metellia Servizi srl | 20/05/2021 | 11:52

Con la presente news viene comunicata la pubblicazione, nelle categoria bandi di gara e contratti all’interno della sezione amministrazione trasparente, dell’avviso di manifestazione di interesse per l’affidamento del servizio di smaltimento e recupero presso piattaforma autorizzata dei rifiuti CER 20.03.07 (Ingombranti).

Per consultare l’avviso di manifestazione di interesse si rinvia alla sezione sopraccitata.

data di pubblicazione 18.05.2021



Con la presente news viene comunicata la pubblicazione, nelle categoria bandi di gara e contratti all’interno della sezione amministrazione trasparente, dell’avviso di manifestazione di interesse per l’individuazione di operatori economici a cui affidare il servizio per la vendita del materiale proveniente dalla raccolta differenziata della frazione di rifiuto CER 150107 – Vetro da imballaggio – con oneri per il trasporto dai CdR della Metellia, la cernita ed eventuali smaltimenti dei sovvalli a totale carico dell’affidatario.

Per consultare l’avviso di manifestazione di interesse si rinvia alla sezione sopraccitata.

data di pubblicazione 09.03.2021

Con la presente news viene comunicata la pubblicazione, nelle categoria bandi di gara e contratti all’interno della sezione amministrazione trasparente, dell’avviso di manifestazione di interesse per l’affidamento del servizio straordinario di pulizia caditoie stradali, dei pozzetti, delle griglie e delle condotte di adduzione in fogna sul territorio comunale per l’anno 2021.

Per consultare l’avviso di manifestazione di interesse si rinvia alla sezione sopraccitata.

data di pubblicazione 04.03.2021

Prot.n. 828 del 04.03.2021

In considerazione dell’elevato numero di offerte, si comunica l’inizio delle operazioni di gara in seduta pubblica che si terrà in data 08.03.2021 alle ore 09.15 presso la sede della Metellia Servizi s.r.l. (aula udienze) in Viale G. Marconi 52 in Cava de’ Tirreni.  Si ricorda che potranno presenziare alla seduta solo i legali rappresentanti degli offerenti e/o i soggetti muniti di potere di rappresentanza o muniti di specifica delega da parte delle imprese concorrenti. La seduta di cui sopra avrà luogo Tutti i partecipanti dovranno essere muniti di mascherine ed osservare le regole sul distanziamento sociale ed ogni altra misura precauzionale fissata dal seggio di gara, tanto nel rispetto delle disposizioni sull’emergenza COVID19.

Distinti saluti

Consulta il file originale


– Pubblicata il 04.03.2021

 

AVVISO AL PUBBLICO | Chiusura pomeridiana degli uffici Metellia di Viale Marconi e Luci votive presso il civico Cimitero

Si informa la cittadinanza che nella giornata di Martedì 16 Febbraio 2021 resteranno chiusi in orario pomeridiano:

 

 

Metellia Servizi srl | 11/02/2021 | 16:24



Con la presente news viene comunicata la pubblicazione in data odierna dell’aggiornamento, nelle categoria bandi di gara e contratti all’interno della sezione amministrazione trasparente, nella parte facente riferimento alla gara “Avviso di manifestazione di interesse per l’affidamento triennale del servizio di consulenza del lavoro, elaborazione buste paga e adempimenti previdenziali fiscali e contabili conseguenti per Metellia Servizi s.r.l. Unipersonale del 12.10.2020.

Per consultare gli aggiornamenti che fanno riferimento alla “delibera della commissione” e la pubblicazione della gara in ottemperanza alle norme di trasparenza
, si rinvia alla sezione sopraccitata nella categoria della gara in oggetto della news.

data di pubblicazione 22.01.2021



Con la presente news viene comunicata la pubblicazione, nelle categoria bandi di gara e contratti all’interno della sezione amministrazione trasparente, Avviso di manifestazione di interesse per l’affidamento del servizio di diserbo stradale per il 2021.

Per consultare l’avviso di manifestazione di interesse si rinvia alla sezione sopraccitata.

data di pubblicazione 19.01.2021



Con la presente news viene comunicata la pubblicazione, nelle categoria bandi di gara e contratti all’interno della sezione amministrazione trasparente, Avviso di manifestazione di interesse per la fornitura di: • Lotto A: Mascherine chirurgiche tipo IIR in conformità alla norma en 14683; • Lotto B: Tute monouso in plc categoria III tipo 5 – Indumento a tenuta di Particelle solide > en ISO 13982-1 Tipo 6 – Indumento a tenuta schizzi leggeri > En 13034 e Tute – cat. I – dpi semplici, destinati a proteggere contro rischi non gravi e comunque facilmente rilevabili

Per consultare l’avviso di manifestazione di interesse si rinvia alla sezione sopraccitata.

data di pubblicazione 13.01.2021

Con la presente news viene comunicata la pubblicazione, nelle categoria bandi di gara e contratti all’interno della sezione amministrazione trasparente, Avviso di manifestazione di interesse per l’affidamento del servizio di prelievo trasporto e smaltimento presso piattaforma autorizzata dei rifiuti: a) lotto 1 CER 190814 e B) lotto 2 CER 190814

Per consultare l’avviso di manifestazione di interesse si rinvia alla sezione sopraccitata.

| data di pubblicazione 07.01.2021

 

 

Con la presente news viene comunicata la pubblicazione, nelle categoria bandi di gara e contratti all’interno della sezione amministrazione trasparente, avviso di manifestazione di interesse per l’affidamento del servizio di trasporto smaltimento e recupero presso piattaforma autorizzata dei rifiuti – Codice Cert 200138 – Legno.

Per consultare l’avviso di manifestazione di interesse si rinvia alla sezione sopraccitata.

| data di pubblicazione: 04.01.2021

 

 

 

In qualità di partner del progetto UE 3R4UB, pubblichiamo di seguito il link del bando indetto dal CNR – Istituto di ricerca su Innovazione e Servizi per lo Sviluppo per il conferimento di n. 1 Borsa di Studio per laureati per ricerche nel campo dell’area scientifica “Scienze Ingegneristiche – Ingegneria per l’Ambiente e il Territorio” da usufruirsi presso il CNR di Napoli.

LINK per il BANDO >> https://www.iriss.cnr.it/category/concorsi-opportunita/borse-di-studio/borse-di-studio-bandi-in-corso/

Nella giornata di Lunedì 21 Dicembre 2020 si è tenuta la presentazione del calendario #MetelliaServizi 2021 “#RICICLAMIAMO” presso il Comune di Cava de’ Tirreni.
Anche quest’anno, il progetto ha visto protagonisti i lavori degli studenti di Istituti Comprensivi e di Istruzione Superiore della nostra città, condividendo insieme i principi di “tutela dell’ambiente” e “rispetto per se stessi e gli altri”. Nonostante le ben note difficoltà del periodo, siamo davvero felici della risposta dei ragazzi, i quali hanno superato anche le più serene aspettative. Abbiamo selezionato 12 di ben 150 lavori!

Quindi, vogliamo ringraziare tutti gli studenti per l’impegno e la dedizione profusa; ringraziamo i dirigenti, docenti e i coordinatori per il loro indispensabile contributo; ringraziamo chi ci ha permesso di portare avanti questo progetto ed i nostri partner per il loro sostegno.

Puoi scaricare il nostro calendario attraverso il tasto “Scarica il file” o consultarlo direttamente sul nostro sito

Gallery disponibile sulla nostra pagina facebook

Con la presente news viene comunicata la pubblicazione, nelle categoria bandi di gara e contratti all’interno della sezione amministrazione trasparente, avviso di manifestazione di interesse per l’affidamento del contratto di fornitura di beni e servizi relativa alla riparazione, manutenzione e sostituzione di pneumatici e relativi accessori del parco automezzi di Metellia.

Per consultare l’avviso di manifestazione di interesse si rinvia alla sezione sopraccitata.

| data di pubblicazione: 18.12.2020

 

 

Il Social Network servirà per continuare a sensibilizzare i nativi digitali sulle tematiche ambientali

 

Dopo Fb e Instagram, Metellia Servizi apre a Tik Tok.

Con la pagina istituzionale sul nuovo social network la società in house del Comune di Cava de’Tirreni proseguirà nel progetto di informazione – sensibilizzazione dei nativi digitali che ruota intorno al calendario “Riciclamiamo”.

Al centro del nuovo progetto della municipalizzata, infatti, c’è sempre il mondo della scuola, che, come ormai da tre anni, si conferma, allo stesso tempo, target e partner imprescindibile delle attività di informazione – sensibilizzazione messe in campo da Metellia.

Gli studenti degli Istituti secondari di primo e secondo grado saranno chiamati a realizzare video, in perfetto stile Tik Tok, sui temi della Raccolta differenziata e della Tutela ambientale già affrontati e approfonditi nel corso della realizzazione del calendario “Riciclamiamo”.

 

“I giovani – afferma il Sindaco Vincenzo Servalli – sono il target su cui investire per raggiungere due obbiettivi strategici per la gestione dell’igiene urbana e della raccolta differenziata in particolare: sensibilizzare alla cultura ambientale le nuove generazioni e introdurre nelle famiglie <sentinelle> ecologiche. Questa iniziativa della Metellia Servizi si inserisce perfettamente in questo quadro, dimostrando dinamicità e capacità di stare al passo coi tempi, utilizzando anche i nuovi linguaggi comunicativi che, per la verità, stanno diventando prerogativa anche dei meno giovani”.

 

Dalla seconda vita dei materiali riciclabili al compostaggio, dai rifiuti come risorsa al rispetto per l’Ambiente, gli studenti cavesi di età compresa tra i 10 e i 18 anni, attraverso il canale social “Metellia Servizi”, potranno lanciare il loro messaggio ambientale.

 

Questo nuovo progettospiega l’Amministratore Unico, Giovanni Muoionasce dalla nostra capacità di essere <resilienti>, ossia di affrontare e superare le difficoltà, di adattarci al cambiamento. In quest’ottica Metellia ha deciso di cambiare, guardando al futuro, puntando sulle giovani generazioni, con un cambiamento che passa attraverso la comunicazione, la formazione e la partecipazione attiva. In questa ottica, accanto a Fb e ad Instagram, arriva anche Tik Tok, social media fortemente diffuso e utilizzato nella sfascia di età target del progetto. La scelta è stata dettata dalla volontà di continuare il lavoro di informazione-sensibilizzazione ambientale nelle scuole con uno strumento che consenta un contatto, seppure mediato, in un momento storico in cui, purtroppo, il contatto diretto non è possibile”.

 

Ad inaugurare il canale aziendale saranno, a partire dal 14 dicembre prossimo, una serie di video istituzionali, di presentazione della società, realizzati con un taglio ironico e divertente, in perfetta sintonia con le produzioni firmate “Tik Tok”. Successivamente il canale sarà aperto ai video a tema realizzati dagli studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado del territorio, con il coordinamento e la supervisione dei docenti.

 

Con preghiera della massima diffusione.

 

Cava de’ Tirreni, 11.12.2020 | clicca qui per scaricare il comunicato in versione pdf

La seguente news comunica che la selezione pubblica per l’ assunzione a tempo indeterminato e full time di n. 15 operatori ecologici addetti allo spazzamento, raccolta rifiuti, pulizia e  attività complementari e accessorie livello J CCNL FISEAssoambiente, pubblicata in data 30.11.2020, è stata ritirata.

Non potranno, di conseguenza, essere inviate domande di partecipazione alla indicata selezione.

Tutti coloro che hanno già provveduto a formalizzare la domanda di partecipazione, potranno contattare la Metellia Servizi, per gli adempimenti del caso, a mezzo e-mail al seguente indirizzo: d.lambiase@metelliaservizi.it.

Con la presente news viene comunicata la pubblicazione, nella sezione “Bandi di Concorso”, della selezione pubblica per l’assunzione a tempo indeterminato e full time di n.15 operatori ecologici con relativa aria di accesso dedicata per la candidatura e l’avviso pubblico di selezione.
Per consultare l’avviso di manifestazione di interesse si rinvia alla sezione di amministrazione trasparente sopraccitata.

| data di pubblicazione: 30.11.2020

 

 

AVVISO AL PUBBLICO | Chiusura uffici aziendali

Si comunica che gli Uffici di v.le G. Marconi n. 52 resteranno chiusi fino al prossimo 2 novembre 2020 in ottemperanza alle misure precauzionali “anti-Covid 19”.

Tanto anche a tutela dell’utenza, alla quale chiediamo di comprendere le esigenze di sicurezza.

                                      Metellia Servizi srl

 

26/10/2020 | 11:55

 

Si informa che, in concomitanza con la prossima festività di Ognissanti e dei Defunti, in via temporanea:

 

 

Con la presente news viene comunicata la pubblicazione, nelle categoria bandi di gara e contratti all’interno della sezione amministrazione trasparente, avviso di manifestazione di interesse per l’affidamento triennale del servizio di consulenza del lavoro, elaborazione buste paga e adempimenti previdenziali fiscali e contabili conseguenti per Metellia Servizi s.r.l. Unipersonale.

Per consultare l’avviso di manifestazione di interesse si rinvia alla sezione sopraccitata.

| data di pubblicazione: 12.10.2020

 

 

Con la presente news viene comunicata la pubblicazione, nelle categoria bandi di gara e contratti all’interno della sezione amministrazione trasparente, procedura negoziata per la fornitura di n.1 automezzo nuovo di fabbrica dotato di attrezzatura scarrabile.

Per consultare l’avviso di manifestazione di interesse si rinvia alla sezione sopraccitata.

| data di pubblicazione: 18.09.2020

 

 

Con la presente news viene comunicata la pubblicazione, nelle categoria bandi di gara e contratti all’interno della sezione amministrazione trasparente, avviso l’avviso di vendita mediante asta pubblica per la vendita di veicoli utilizzati per i servizi complementari d’igiene urbana.

Per consultare l’avviso di manifestazione di interesse si rinvia alla sezione sopraccitata.

| data di pubblicazione: 10.09.2020

 

 

Con la presente news viene comunicata la pubblicazione, nelle categoria bandi di gara e contratti all’interno della sezione amministrazione trasparente, avviso di manifestazione di interesse per l’affidamento della fornitura di vestiario invernale, relativo alle stagioni invernali anni 2020-2021/2021-2022, per i dipendenti del settore sosta-ausiliari del traffico.

Per consultare l’avviso di manifestazione di interesse si rinvia alla sezione sopraccitata.

| data di pubblicazione: 30.07.2020

 

 

Si informa la cittadinanza che nel periodo compreso tra il 10 ed il 16 agosto saranno chiusi:

Dal giorno 17 agosto le attività aziendali riprenderanno regolarmente secondo il calendario settimanale vigente.

Con la presente news viene comunicata la pubblicazione, nelle categoria bandi di gara e contratti all’interno della sezione amministrazione trasparente, avviso di manifestazione di interesse per l’affidamento della fornitura di vestiario invernale, relativo alle stagioni invernali anni 2020-2021/2021-2022, per i dipendenti del settore igiene.

Per consultare l’avviso di manifestazione di interesse si rinvia alla sezione sopraccitata.

| data di pubblicazione: 14.07.2020

 

 

Con la presente news viene comunicata la pubblicazione, nelle categoria bandi di gara e contratti all’interno della sezione amministrazione trasparente, dell’avviso di manifestazione di interesse per l’affidamento del servizio di recupero e successivo trasporto a smaltimento presso piattaforma autorizzata dei rifiuti: CER 17 08 02 (Cartongesso) e CER 17 03 02 (miscele bitumose).

Per consultare l’avviso di manifestazione di interesse si rinvia alla sezione sopraccitata.

| data di pubblicazione: 14.07.2020

 

 

Con la presente news viene comunicata la pubblicazione, nelle categoria bandi di gara e contratti all’interno della sezione amministrazione trasparente, dell’avviso per manifestazione di interesse per la fornitura di un automezzo compattatore tre assi nuovo di fabbrica da destinare alla raccolta dei rifiuti solidi urbani

Per consultare l’avviso di manifestazione di interesse si rinvia alla sezione sopraccitata.

| data di pubblicazione: 13.07.2020

 

 

Con la presente news viene comunicata la pubblicazione, nelle categoria bandi di gara e contratti all’interno della sezione amministrazione trasparente, dell’avviso per manifestazione di interesse in merito alla fornitura di un automezzo scarrabile completo di gru da destinare alla raccolta dei rifiuti solidi urbani.

Per consultare l’avviso di manifestazione di interesse si rinvia alla sezione sopraccitata.

| data di pubblicazione: 13.07.2020

 

 

 

Con la presente news viene comunicata la pubblicazione, nelle categoria bandi di gara e contratti all’interno della sezione amministrazione trasparente, per l’affidamento del servizio integrativo di assistenza tecnica del parco automezzi della Metellia Servizi, ai sensi dell’art. 36 comma 50/2016.

Per consultare l’avviso di manifestazione di interesse si rinvia alla sezione sopraccitata.

| data di pubblicazione: 13.06.2020

 

 

 

Con la presente news viene comunicata la pubblicazione, nelle categoria bandi di gara e contratti all’interno della sezione amministrazione trasparente, per l’affidamento del servizio sostitutivo di mensa mediante erogazione di buoni pasto cartacei ed elettronici per il personale dipendente della società Metellia Servizi srl, ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. B), del D.lgs 50/2016.

Per consultare l’avviso di manifestazione di interesse si rinvia alla sezione sopraccitata.

| data di pubblicazione: 01.06.2020

Con la presente news viene comunicata la pubblicazione, nelle categoria bandi di gara e contratti all’interno della sezione amministrazione trasparente, dell’avviso di manifestazione di interesse per l’acquisizione, in piena proprietà, di uno o più immobili ad uso uffici, archivio, magazzino e servizi, per le esigenze di Metellia Servizi S.r.l. Unipersonale.

Per consultare l’avviso di manifestazione di interesse si rinvia alla sezione sopraccitata.

| data di pubblicazione: 28.05.2020

 

Si informa la cittadinanza che, da mercoledì 27.05.2020, il Centro di Raccolta – Isola Ecologica di via U. Foscolo riprenderà le proprie attività secondo il calendario di seguito indicato:

 

Si precisa che in caso di affluenza elevata sarà consentito l’accesso per il conferimento al Centro di Raccolta solo agli utenti che risulteranno all’interno del cancello della struttura un’ora prima dell’orario fissato per la chiusura.
Si precisa, altresì, che per l’accesso al Centro di Raccolta è d’obbligo l’utilizzo di mascherina e guanti.
Per quanto all’olio esausto, la consegna dello stesso dovrà avvenire esclusivamente in contenitori senza resa.



width=

 

Si informa che, al fine di venire incontro alle esigenze dell’utenza cittadina, in via straordinaria, il Centro di Raccolta – Isola Pulita di c.so Palatucci nei prossimi giorni sarà aperto secondo il seguente calendario:

 

 

Si precisa che in caso di affluenza elevata sarà consentito l’accesso per il conferimento al Centro di Raccolta
solo agli utenti che risulteranno all’interno del cancello della struttura un’ora prima dell’orario fissato per la chiusura.
Si precisa, altresì, che per l’accesso al Centro di Raccolta è d’obbligo l’utilizzo di mascherina e guanti.

Per quanto all’olio esausto, la consegna dello stesso dovrà avvenire esclusivamente in contenitori senza resa.

 

 

Per gli altri ordinari invitiamo a consultare la seguente news: ORARI CENTRO DI RACCOLTA – ISOLA PULITA C.SO PALATUCCI

 

AVVISO ALLA CITTADINANZA

Si informa la cittadinanza che, dal 18.05.2020, gli uffici di Metellia Servizi osserveranno il seguente calendario settimanale di apertura al pubblico:
sede viale G. Marconi n. 52
– lunedì/mercoledì/venerdì ore 9.00 – 12.00;
– martedì/giovedì ore 15.00 – 17.00.

sede Luci Votive di via U. Foscolo presso il Civico Cimitero
– lunedì/mercoledì/venerdì ore 9.00 – 12.00.

 


Si informa la cittadinanza che, dal 18.05.2020, il Centro di Raccolta – Isola Pulita di c.so G. Palatucci riprenderà le proprie attività secondo il calendario di seguito indicato:

 
Per garantire a tutti sicurezza e il migliore servizio il numero massimo di conferimento concessi è di 90 utenze al giorno.
 

Si riportano i materiali conferibili solo ed esclusivamente da utenze domestiche:

 



Con la presente news viene comunicata la pubblicazione, nelle categoria bandi di gara e contratti all’interno della sezione amministrazione trasparente, dell’avviso di manifestazione di interesse per l’affidamento del servizio di trasporto, recupero e successivo smaltimento presso piattaforma autorizzata dei rifiuti con i seguenti codici:
CER 200127 (vernici, inchiostri, adesivi e resine contenenti sostanze pericolose); CER 080318 (toner per stampa esauriti, diversi da quelli di cui alla voce 080317); CER 200132 (medicinali diversi da quelli di cui alla voce 200131)

Per consultare l’avviso di manifestazione di interesse si rinvia alla sezione sopraccitata.

| data di pubblicazione: 11.05.2020

Con la presente news viene comunicata la pubblicazione, nelle categoria bandi di gara e contratti all’interno della sezione amministrazione trasparente, dell’avviso di manifestazione di interesse per l’affidamento del servizio di smaltimento del rifiuto codice cer 20.03.03 derivante dall’utilizzo delle spazzatrici.

Per consultare l’avviso di manifestazione di interesse si rinvia alla sezione sopraccitata.

| data di pubblicazione: 04.05.2020

Si informa la cittadinanza che gli uffici di Metellia Servizi di viale G. Marconi n. 52 e delle Luci Votive di via U. Foscolo presso il Civico Cimitero riapriranno al pubblico da venerdì 8.05.2020 e rispetteranno il calendario settimanale di seguito riportato:

  • Lunedì dalle ore 9.00 alle ore 12.00;
  • Giovedì dalle ore 15.00 alle ore 17.00;
  • Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00.

 

 

Pubblicato il 30.04.2020

Con la presente news viene comunicata la pubblicazione, nelle categoria bandi di gara e contratti all’interno della sezione amministrazione trasparente, dell’avviso di manifestazione di interesse per l’affidamento del servizio di lavaggio dei mezzi dell’autoparco di Metellia Servizi S.r.l

Per consultare l’avviso di manifestazione di interesse si rinvia alla sezione sopraccitata.

| data di pubblicazione: 23.04.2020

Facendo seguito al Dpcm 9 marzo 2020 e le sue successive modifiche in materia di contenimento e gestione dell’emergenza da COVID-2019 “Io resto a casa”

Facendo seguito alle direttive relative al DPCM relativo alla prevenzione della diffusione del COVID-19 Il Centro di Raccolta di Via U.Foscolo e L’Isola Pulita di Corso Palatucci resteranno chiusi fino a data da destinarsi.

 

Per qualsiasi informazioni l’utenza potrà rivolgersi esclusivamente al numero:

089 4456112 (dalle 9.00 – alle 13.00)

 Oppure inviare una mail a:

info@metelliaservizi.it

Con la presente news viene comunicata la pubblicazione, nelle categoria bandi di gara e contratti all’interno della sezione amministrazione trasparente, dell’avviso di manifestazione di interesse per l’affidamento del servizio di lavaggio dei mezzi dell’autoparco di Metellia Servizi S.r.l

Per consultare l’avviso di manifestazione di interesse si rinvia alla sezione sopraccitata.

| data di pubblicazione: 14.04.2020

Facendo seguito al Dpcm 9 marzo 2020 e le sue successive modifiche in materia di contenimento e gestione dell’emergenza da COVID-2019 “Io resto a casa”

 

Gli uffici della Metellia Servizi relativi a Sosta e Luci Votice fino al 30.04.2020  resteranno chiusi al pubblico.


Per qualsiasi informazioni l’utenza potrà rivolgersi esclusivamente al numero:

089 4456112 (dalle 9.00 – alle 13.00)

 Oppure inviare una mail a:

info@metelliaservizi.it

 

 

 

 

14.04.2020

Con la presente news viene comunicata la pubblicazione, nelle categoria bandi di gara e contratti all’interno della sezione amministrazione trasparente, dell’avviso di manifestazione di interesse per l’affidamento del servizio di smaltimento presso piattaforma autorizzata dei rifiuti codice cer 200108 – rifiuti biodegradabili di cucine e mense – e codice cer 200201 – rifiuti biodegradabili – sfalci imbustati e fiori civico cimitero

Per consultare l’avviso di manifestazione di interesse si rinvia alla sezione sopraccitata.

| data di pubblicazione: 10.04.2020

Con la presente news viene comunicata la pubblicazione, nelle categoria bandi di gara e contratti all’interno della sezione amministrazione trasparente, dell’avviso di manifestazione di interesse per l’affidamento del servizio di trasporto smaltimento e recupero presso piattaforma autorizzata dei rifiuti codice CER 200138 Legno.

Per consultare l’avviso di manifestazione di interesse si rinvia alla sezione sopraccitata.

| data di pubblicazione: 06.04.2020



Facendo seguito al Dpcm 9 marzo 2020 e le sue successive modifiche in materia di contenimento e gestione dell’emergenza da COVID-2019 “Io resto a casa”

 

Gli uffici della Metellia Servizi fino al 17.04.2020  resteranno chiusi al pubblico.


Per qualsiasi informazioni l’utenza potrà rivolgersi esclusivamente al numero:

089 4456112 (dalle 9.00 – alle 13.00)

 Oppure inviare una mail a:

info@metelliaservizi.it

 

03.04.2020

Promossa dalla città di cava de’ tirreni, insieme con la protezione civile di cava de’ tirreni e la caritas diocesana Amalfi | Cava de’ Tirreni.

Puoi effettuare una donazione da destinare all’acquisto di generi alimentari e sostenere le famiglie in difficoltà.

Conte corrente del Comune di Cava de’ Tirreni:
CODICE IBAN: IT 52N0885576170006001004866
CASUALE: DONAZIONE EMERGENZA CORONA VIRUS

Numeri Utili:
Donazione di generi alimentari, Protezione Civile – 800.22.51.56
Per richiesta assistenza, Servizi Sociali – 089.68.23.40

Con la presente news viene comunicata la pubblicazione, nelle categoria bandi di gara e contratti all’interno della sezione amministrazione trasparente, dell’avviso di manifestazione di interesse per l’affidamento della fornitura di vestiario estivo, relativo alle stagioni per gli anni 2020-21/2021-22 per i dipendenti del settore sosta – ausiliari del traffico

Per consultare l’avviso di manifestazione di interesse si rinvia alla sezione sopraccitata.

 

| data di pubblicazione: 30.03.2020

Con la presente news viene comunicata la pubblicazione, nelle categoria bandi di gara e contratti all’interno della sezione amministrazione trasparente, dell’avviso di manifestazione di interesse per l’affidamento della fornitura di vestiario estivo, relativo alle stagioni per gli anni 2020-21/2021-22 per i dipendenti del settore Igiene.

Per consultare l’avviso di manifestazione di interesse si rinvia alla sezione sopraccitata o a cliccare sul link di seguito per consultare l’Avviso di manifestazione di interesse mentre qui per gli altri allegati.

23.03.2020

Si informa la cittadinanza che, giuste comunicazioni del Coordinamento Raee (CdC RAEE) inerenti “variazioni eccezionali nel servizio di gestione RAEE”, dalla presente e fino a data da destinarsi, è sospeso il servizio di ritiro su strada di RAEE (Rifiuti da Apparecchiature Elettriche ed Elettroniche) prenotabile attraverso il numero verde Chiamambiente 840 000 310.

Si precisa che i RAEE sono tutte quelle apparecchiature che hanno funzionato con la corrente elettrica o con le pile (a titolo esemplificativo e non esaustivo: frigoriferi, lavatrici, condizionatori, televisori, piccoli elettrodomestici).

Per qualsiasi informazioni l’utenza potrà rivolgersi esclusivamente al numero: 089 4456112 (dalle 9.00 alle 13.00)

Oppure inviare una mail a: info@metelliaservizi.it

18-03-2020

Facendo seguito al Dpcm 9 marzo 2020 in materia di contenimento e gestione dell’emergenza da COVID-2019 “Io resto a casa” comunichiamo alla cittadinanza che gli uffici della Metellia Servizi dal 16.03.2020 fino al 03.04.2020 resteranno chiusi al pubblico.

Per qualsiasi informazioni l’utenza potrà rivolgersi esclusivamente al numero: 089 4456112 (dalle 9.00 alle 13.00)

Oppure inviare una mail a: info@metelliaservizi.it

Clicca qui per scaricare l’avviso di chiusura degli uffici della Metellia Servizi

16/03/2020

Si informa la cittadinanza che in ottemperanza alle disposizioni ministeriali vigenti per fronteggiare l’emergenza sanitaria in atto, dal 13 marzo 2020 e fino a data da destinarsi:
VERRANNO SOSPESE LE ATTIVITÀ DEL:

  • Centro di Raccolta – Isola Ecologica di via Ugo Foscolo
  • Isola Pulita di Corso Palatucci

 

18:10:25 | 12/03/2020

In seguito al Dpcm 9 marzo 2020 in materia di contenimento e gestione dell’emergenza da COVID-2019 “Io resto a casa”

Gli uffici della Metellia servizi per il servizio “Luci Votive” dal 12.03.2020 fino al 03.04.2020 resteranno chiusi al pubblico.

  • Per qualsiasi informazioni l’utenza potrà rivolgersi esclusivamente al numero 089 4456112 (clicca sul numero per chiamarlo direttamente dalla pagina)

 

12.03.2020

Si informa la cittadinanza che, a far data dalla presente e fino a data da destinarsi, presso il Centro di Raccolta – Isola Ecologica di via U. Foscolo sarà sospeso il servizio di conferimento di vernici (CER 20 01 27) e di toner (CER 08 03 18).

 

11/03/2020

 

Si informa la cittadinanza che, dal 20.03.2020 e fino a data da destinarsi, il Centro di Raccolta – Isola Pulita di c.so G. Palatucci sospenderà le attività (lunedì e venerdì).Resterà aperto, secondo il calendario vigente, il Centro di Raccolta – Isola Ecologica di via U. Foscolo.

19:57:47 | 11/03/2020

Si informa la cittadinanza che, dal 9.03.2020 e fino a data da destinarsi, i Centri di Raccolta della Metellia Servizi, in orario antimeridiano, osserveranno il seguente calendario:

  • Isola Pulita di C.so G. Palatucci, presso l’area mercatale – Lunedì e venerdì dalle ore 8.00 alle ore 12.00;
  • Isola Ecologica di via U. Foscolo – Martedì e giovedì dalle ore 8.00 alle ore 12.00.



Consulta e scarica i file relativi alle nuove disposizione per l’accesso agli uffici Metellia Servizi, relativi alle aree di sosta e alle luci votive:


  • Aree di Sosta

RITIRO PERMESSI – ABBONAMENTI

Lunedì, Mercoledì, Venerdì – dalle 9:00 alle 12:00 – Obbligatoriamente una persona per volta

Per tutte le altre informazioni:

  1. chiamare allo 089 4456112
  2. scrivere a info@metelliaservizi.it

 

  • Luci Votive

DISBRIGO PRATICHE – CONTRATTI/VOLTURE

Lunedì, Mercoledì, Venerdì – dalle 9:00 alle 12:00 – Obbligatoriamente una persona per volta

Per tutte le altre segnalazioni/informazioni:

  1. Utilizzare il modulo segnalazione posto all’esterno
  2. chiamare allo 089 340358
  3. scrivere a lucivotive@metelliaservizi.it

Scarica qui il file informativo completo relativo alle aree di sosta
Scarica qui il file informativo completo relativo alle luci votive

 

16:38:47 | 09/03/2020

 

Preso atto dell’evolversi della situazione epidemiologia e del carattere particolarmente diffuso dell’epidemia vengono rese pubbliche i provvedimenti per contrastare l’epidemiologica da COVID-19.

SI COMUNICA:

  1. sarà consentito l’accesso al Front Office ad 1 persone per volta;

 

SI INVITA:

  • a contenere la durata degli accessi agli Uffici per il tempo strettamente necessario all’espletamento della pratica;
  • a mantenere una congrua distanza del personale della Metellia durante il dialogo, evitando il contatto ravvicinato con gli operatori di sportello (stretta di mano ecc…);
  • a rimandare l’accesso agli uffici della Metellia se l’argomento non riveste carattere d’urgenza

 

Per qualsiasi informazione:
puoi scrivere a info@metelliaservizi.it
telefonare allo 089-4456112

Leggi e scarica il comunicato ufficiale- CLICCA QUI

2020-03-05 | 14:29:20

Preso atto dell’evolversi della situazione epidemiologia e del carattere particolarmente diffuso dell’epidemia vengono rese pubbliche i provvedimenti per contrastare l’epidemiologica da COVID-19.

SI COMUNICA:

  1. sarà consentito l’accesso al Front Office ad 1 persone per volta;
  2. L’accesso agli uffici è consentito solo previo appuntamento.

 

SI INVITA:

  • a contenere la durata degli accessi agli Uffici per il tempo strettamente necessario all’espletamento della pratica;
  • a mantenere una congrua distanza del personale della Metellia durante il dialogo, evitando il contatto ravvicinato con gli operatori di sportello (stretta di mano ecc…);
  • a rimandare l’accesso agli uffici della Metellia se l’argomento non riveste carattere d’urgenza

 

Per qualsiasi informazione:
puoi scrivere a info@metelliaservizi.it
telefonare allo 089-4456112

Leggi e scarica il comunicato ufficiale- CLICCA QUI

2020-03-05 | 14:20:20

Con il presente avviso, si richiede agli operatori di manifestare l’interesse ad essere invitati alla successiva procedura ad evidenza pubblica finalizzata all’affidamento dei servizi in oggetto. L’operatore interessato dovrà manifestare interesse nelle modalità di seguito indicate al fine di poter essere successivamente invitato dalla Stazione Appaltante a presentare offerta.

Nell’apposita area Bandi di Gara e Contratti è possibile consultare l’avviso di manifestazione di interesse per l’affidamento del servizio di smaltimento e recupero presso piattaforma autorizzata dei rifuti codici CER 20.03.07 (Ingombranti) e CER 20.01.11 (Prodotti Tessili-Materassi) – CIG 8228722C33 insieme con l’Istanza di manifestazione di interesse.

CLICCA QUI per andare a alla pagina dedicata

Data: 27/02/2020

Con il presente avviso, si richiede agli operatori di manifestare l’interesse ad essere invitati alla successiva procedura ad evidenza pubblica finalizzata all’affidamento dei servizi in oggetto. L’operatore interessato dovrà manifestare interesse nelle modalità di seguito indicate al fine di poter essere successivamente invitato dalla Stazione Appaltante a presentare offerta.

Nell’apposita area Bandi di Gara e Contratti è possibile consultare l’avviso di manifestazione di interesse per l’affidamento del servizio straordinario di pulizia caditoie, dei pozzetti, delle griglie e delle condotte di adduzione in fogna sul territorio comunale per l’anno 2020 (CIG – Z202C225BA) insieme con l’Istanza di manifestazione interesse caditoie.

CLICCA QUI per andare a alla pagina dedicata

 

Data: 20/02/2020

AVVISO ALLA CITTADINANZA

Si informa la cittadinanza che nei giorni 31/12/2019 e 01/01/2020, con riferimento all’ordinanza sindacale n. 546 del 30.12.2019 è fatto DIVIETO di conferimento di rifiuti relativi alla frazione organica umida – FOU.

Al seguente link è possibile scaricare l’ordinanza in formato PDF, visbile anche sulla nostra pagina Facebook Cava Green Village

AVVISO ALLA CITTADINANZA

Si informa la cittadinanza che dal 20.12.2019 e fino a data da destinarsi, a causa di problematiche relative alla piattaforma convenzionata, non sarà possibile conferire rifiuti in legno CER 20 01 38 presso il Centro di Raccolta – Isola Ecologica di via U. Foscolo.

Pertanto, il predetto servizio sarà momentaneamente sospeso.

Si rassicura l’utenza che, non appena le attività di ricezione della piattaforma riprenderanno regolarmente, il servizio di conferimento del CdR verrà ripristinato, con contestuale e  tempestiva informativa.

Puoi consultare il comunicato in formato PDF a questo link e sulla nostra pagina facebook Cava Green Village

 

Metellia Servizi | 12-19-2019 19:51:46

Con la presente comunicazione è indetta l‘assunzione di una unità di personale a tempo indeterminato con contratto di lavoro a tempo pieno – Livello Quadro (Q) – Area Tecnica e Amministrativa – di cui al C.C.N.L. Fise-Assoambiente del 6.12.2016 con un profilo professionale provvisto di competenze specialistiche ed elevato grardo di capacità gestionale, organizzativa e professionale, con funzioni di coordinamento e diretta responsabilità di servizi ed unità organizzative aziendale, di progettazione e/o gestione di programmi di rilevante importanza.

All’interno della sezione “Amministrazione Trasparente” , alla voce “Bandi di Concorso” è possibile consultare l’avviso di selezione relativo alla posizione.


18:15:43 2019-12-16

Metellia lancia una nuova iniziativa di comunicazione dal titolo “Cava Green Village Web edition”, campagna di comunicazione web e social rivolta all’utenza “nativa digitale”.

Condotta dal “digital native” Gabriele Battimelli, la campagna si articola in 12 puntate, realizzate e messe in onda dalla webtv “laRedTv” e diffuse, anche attraverso la pagina Fb de laRedazione.eu e di Cava Green Village e in videocast su Youtube. Ogni puntata prevede una “pillola” introduttiva sulla corretta raccolta differenziata di una specifica frazione merceologica e una intervista ad un rappresentante dei diversi stakeholders cittadini. L’obiettivo è discutere su pregi, difetti e potenzialità della raccolta differenziata.

Al microfono del giovane youtuber ascolteremo esperti della raccolta differenziata, cittadini del centro e delle frazioni, rappresentanti di utenze non domestiche.

Per ottenere un maggiore coinvolgimento degli studenti, il progetto prevede, tra l’altro, che il “conduttore” intervisti, per 2 delle 12 puntate in programma, suoi coetanei. Si tratta, in particolare, di allievi degli Istituti Comprensivi “A. Balzico” e “Giovanni XXIII”. In questo modo il messaggio ambientale che il progetto mira a diffondere, tra i giovani nella fascia di età 10-13 e attraverso questi nelle loro famiglie, si rafforzerebbe ulteriormente, diventando i predetti studenti non solo portavoce del messaggio, ma protagonisti nella creazione dello stesso.

Ad affiancare il giovane conduttore in erba nelle due puntate da girare nelle scuole, che avranno il format di un gioco a quiz sulla raccolta differenziata, sarà il prof. Giovanni De Feo, ambientalista dell’anno 2018, ideato e promotore del metodo “Greenopoli”.

Questo progettoha dichiarato l’Amministratore unico della Metellia Servizi, Giovanni Muoiovuole essere una conferma della nostra volontà di coinvolgere le nuove generazioni, i cosiddetti «nativi digitali», affinché prendano coscienza del loro diritto di ricevere un mondo migliore. Per raggiungere questo obiettivo, però, è indispensabile che i giovani diventino consapevoli di non poter essere spettatori passivi, ma, al contrario, di dover essere attori di questo percorso. Proprio in questa prospettiva e con questa finalità è nata l’iniziativa «Cava Green Village Web Edition», per la diffusione della quale, non a caso, si sono scelti i canali social propri dell’era digitale. Ancora una volta, quindi, un’attività di sensibilizzazione in materia ambientale, che si aggiunge alle altre già messe in campo dalla società, di volta in volta con target e canali differenti”.

 

Cava de’ Tirreni, 12.12.2019

 

Consulta e scarica il comunicato stampa in formato PDF

Giovedì , 12 dicembre, alle ore 10.30, presso l’Aula Magna del Liceo Classico “M. Galdi”, alla via R. Senatore, sarà presentato “Cava Green Village Web Edition”, campagna di comunicazione web e social di Metellia Servizi rivolta all’utenza “nativa digitale”.

Saranno presenti il Sindaco Vincenzo Servalli, l’Amministratore unico di Metellia Servizi, Giovanni Muoio, e una rappresentanza degli Istituti Comprensivi cittadini.

 

Cava de’ Tirreni, 10.12.2019

L’Amministrazione Servalli e la Metellia Servizi, hanno presentato stamattina presso il Monastero di San Giovanni, al Borgo Grande, “RICICLAMIAMO – Dodici mesi per baciare l’ambiente e la tua città”, il Calendario 2020 firmato da Metellia Servizi e dedicato alla raccolta differenziata e alla salvaguardia dell’Ambiente.

Il progetto della municipalizzata torna per il secondo anno, ma con una novità. “Riciclamiamo 2020” nasce, infatti, dalla sinergia e dalla collaborazione con gli Istituti comprensivi e gli Istituti di Istruzione secondaria superiore del territorio cittadino. Gli studenti, sulla base di un apposito regolamento e all’interno di una cornice comune, hanno ideato sia il visual che la parte testuale, con messaggi di informazione e di sensibilizzazione al riciclo ed al rispetto delle norme ed agli orari di conferimento dei rifiuti differenziati. Ad ognuna delle strutture scolastiche che hanno aderito all’iniziativa sono stati assegnati 2 mesi, corrispondenti a due differenti materiali.

Per consultare l’interno comunicato clicca su questo link >> COMUNICATO STAMPA CALENDARIO METELLIA SERVIZI 2020



Con la presente comunicazione è indetta l‘assunzione di una unità di personale a tempo indeterminato con contratto di lavoro a tempo pieno – Livello Quadro (Q) – Area Tecnica e Amministrativa – di cui al C.C.N.L. Fise-Assoambiente del 6.12.2016 con un profilo professionale provvisto di competenze specialistiche ed elevato grardo di capacità gestionale, organizzativa e professionale, con funzioni di coordinamento e diretta responsabilità di servizi ed unità organizzative aziendale, di progettazione e/o gestione di programmi di rilevante importanza.

All’interno della sezione “Amministrazione Trasparente” , alla voce “Bandi di Concorso” è possibile consultare l’avviso di selezione relativo alla posizione.


21/11/2019 | 16:54:59

Si informa la cittadinanza che l’amministrazione Servalli ha istituito due navette gratuite da e per il civico cimitero per i giorni di:

VENERDÌ 1 NOVEMBRE
SABATO 2 NOVEMBRE

dalle 7 alle 13:30 e dalle ore 14:30 alle 18:00 | frequenza no stop

  • LA PRIMA NAVETTA avrà come partenza il trincerone 3 | Capolinea BUS ITALIA
  • LA SECONDA NAVETTA avrà come partenza viale F.Crispi | altezza pensilina

Con la presente news viene comunicata la pubblicazione, nella categoria bandi di gara e contratti all’interno della sezione amministrazione trasparente, dell’avviso di manifestazione di interesse a partecipare alla procedura per la fornitura di Parcometri Usati CIG 8071662233

Per consultare l’avviso di manifestazione di interesse si rinvia alla sezione sopraccitata o a cliccare sul link di seguito per la manifestazione di interesse”; per l’istanza di partecipazione invece sul link di seguito “ISTANZA DI PARTECIPAZIONE”

 

Si informa la cittadinanza che il Centro di Raccolta – Isola Ecologica di via U. Foscolo resterà chiuso nei seguenti giorni:
– Venerdì 1 novembre 2019;
– Sabato 2 novembre 2019.

 

Con la presente news viene comunicata la pubblicazione, nella categoria bandi di gara e contratti all’interno della sezione amministrazione trasparente, dell’avviso di Manifestazione di Interesse  a partecipare alla procedura per la concessione triennale del servizio di distribuzione di bevande calde, fredde e snack mediante distributori automatici CIG: ZEC2A3C7AB

Per consultare l’avviso di manifestazione di interesse si rinvia alla sezione sopraccitata o a cliccare sul link di seguito per la manifestazione di interesse”; per l’istanza di partecipazione invece sul link di seguito “ISTANZA DI PARTECIPAZIONE”

 

Si informa la cittadinanza che dal 23 ottobre p.v. il Centro di Raccolta – Isola Ecologica di via U. Foscolo ripristinerà l’originario orario di apertura:

– Martedì e giovedì dalle ore 8.30 alle ore 12.30;
– Mercoledì, venerdì e sabato dalle ore 14.00 alle ore 18.00.