ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO
LUNEDI – MERCOLEDI – VENERDI : 9:00 – 12:00
MARTEDI – GIOVEDI: 15:00 – 17:00
_________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
DAL 09/01/2023 AL 31/01/2023 GLI UFFICI DI VIA G.MARCONI, PER CONSENTIRE I RINNOVI DEI PERMESSI, SARANNO APERTI NEI SEGUENTI ORARI STRAORDINARI:
DAL LUNEDI AL VENERDI 09.00 – 12.00 / 15.00 – 17.00;
SABATO (14-21-28 gennaio) 09.00 – 12.00.
Per Info: tel: 089 44 56 112 ; @: info@metelliaservizi.it ; fax: 089 44 56 770
_______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
Precisazioni importanti
- l’ingresso sarà consentito a non più di due persone alla volta con l’obbligo di mascherina;
- non è consentito presentarsi con sintomi da raffreddamento/influenzali;
- in caso di presenza di altri utenti in attesa, gli utenti dovranno rispettare la distanza minima tra di loro di almeno un metro.