FRECCE SEGNALETICHE PER AREA DI SOSTA VIA GRAMSCI
Allo scopo di fronteggiare la sempre crescente esigenza di sosta, proveniente dall’utenza cavese, ma anche e soprattutto da coloro che giungono in città nel fine settimana, la Metellia Servizi, di concerto con l’Amministrazione comunale e con il Capitano Lamberti del Comando Polizia Municipale del Comune di Cava de’ Tirreni, ha provveduto all’installazione di frecce segnaletiche che guidano adeguatamente l’utente presso l’area di sosta sita in via Gramsci, la quale dispone di 120 posti auto, dista dal centro storico cittadino 5 minuti, e la cui tariffa di sosta è di 0,50 € ogni due ore.
Il percorso, verso la suddetta area di sosta, è segnalato con numerosi indicatori:
- dal casello autostradale, passando per via G. Maiori si viene indirizzati su viale Guglielmo Marconi (per evitare di intasare il già trafficato, Corso Mazzini) si arriva a Via Filangieri ed infine in Via Gramsci.
- per gli automobilisti provenienti dal corso Mazzini la segnaletica instrada per via Pietro De Cicco o per via Talamo (onde evitare, per chi non possiede dimestichezza con le strade, di perdere le indicazioni per il parcheggio) ed ancora per via Filangieri e poi via Gramsci.
Sono stati installati, inoltre, tre cartelli di grande formato presso:
- uscita casello autostradale di viale Riccardo Romano;
- ingresso Nord in via XXV Luglio (altezza Centro Commerciale Cavese);
- ingresso Sud in via E. De Marinis (altezza località Tengana);
I predetti cartelli recano tutte le informazioni riguardanti le aree di sosta cittadine ed i relativi costi.
Metellia Servizi – Gestione aree di sosta